Storie di terre e natura
ELEL
Elel è un luogo dove l'essere umano incontra i quattro elementi della natura – Terra, Acqua, Aria e Fuoco – per dare vita a creazioni ceramiche uniche. Ogni pezzo è il risultato di un dialogo continuo tra intuizione, pazienza, fiducia e pratica. Tutto inizia dall’argilla, plasmata dall’acqua e solidificata dall’aria, per poi trovare la sua forma definitiva attraverso il calore del fuoco. Ogni fase del processo è un atto di ascolto e sperimentazione, un delicato equilibrio tra tecnica ed emozione.
Dal 2018 Elel ha scelto di fondersi con la natura dando vita ad una piccola realtà ceramica nel cuore delle Dolomiti. Questo luogo non è solo una casa ma una fonte inesauribile di ispirazione. La nostra storia prende forma attraverso gioielli e storie che narrano le leggende di queste montagne.
Nel 2021 la tempesta Vaia ha sconvolto il territorio cambiando per sempre il paesaggio e la memoria di questi luoghi. Da questo evento doloroso è nato AlberEl, un progetto che prende vita grazie al vostro contributo e che mira a piantare un boschetto incantato nelle aree colpite dalla tempesta
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui. Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Nam quam nunc, blandit vel, luctus pulvinar, hendrerit id, lorem. Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus
Natura
Elel non è solo Arte e Ceramica ma anche impegno e rispetto verso la Natura. Ogni creazione riflette questo legame profondo.
Scopri il progetto Alberel
Alberel
Grazie a voi più di 13.000 AlberEl piantumati!
Scopri le bomboniere Elel
Bomboniere
Grazie a voi più di 13.000 AlberEl piantumati!
Scopri i gioielli Elel
Gioielli
Grazie a voi più di 13.000 AlberEl piantumati!